Man of The House: il progetto si arricchisce della voce di Jimmy Kimmel

La ABC annuncia che il noto presentatore americano Jimmy Kimmel sarà la voce narrante del pilot della potenziale comedy Man of The House

Condividi

La ABC sta già pensando alla stagione televisiva 2018-19 e proprio nelle ultime ore ha confermato che Jimmy Kimmel farà ufficialmente parte del progetto Man of the House.

A marzo il network americano aveva ordinato la produzione e Alyson Hanningan (Buffy, How I Met Your Mother) e Leslie Bibb saranno le due protagoniste. Il progetto è stato ideato da Vijal Patel (black-ish) e Frank Pines (Baby Daddy), la cui vita è alla base della storia ideata per il piccolo schermo. Al centro della narrazione ci saranno due sorelle che hanno da poco divorziato e decidono di andare a vivere insieme per far crescere i figli sotto lo stesso tetto. L’unico maschio della famiglia, Bradley, si ritrova quindi a chiedersi cosa voglia dire essere un uomo in un mondo in cui è circondato da donne.

Jimmy Kimmel sarà il narratore del del pilot nonché la versione adulta di Bradley che narra come con tutte queste donne intorno è diventato l’uomo che è.

Alyson Hanningan avrà la parte di Jessie: un’assistente sociale che è rimasta sconvolta quando il marito l’ha lasciata. Non avendo nessun altro a cui rivolgersi, e contro la sua razionalità, è andata a vivere insieme al figlio, un teenager star del football, e la figlia minore nella casa della sorella Charli (Leslie Bibb), una donna narcisista e con degli aspetti un po’ malvagi.

Tra i produttori ci saranno Gail Berman e Kerry Washington, oltre ai due creatori.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste