Mamma Mia!: Lily James sarà una giovane Meryl Streep nel sequel

Nel sequel di Mamma Mia! ci sarà Lily James: interpreterà una giovane Meryl Streep

Redattore per badtaste.


Condividi
The Tracking Board riporta che Lily James ha ottenuto un ruolo in Mamma Mia: Here We Go Again!, il sequel di Mamma Mia! la cui data di uscita è stata fissata al 20 luglio 2018.

La star di Baby Driver - Il Genio della Fuga interpreterà una giovane Donna, il personaggio interpretato da Meryl Streep, in alcuni flashback che serviranno a spiegare i rapporti tra i protagonisti adulti. Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Christine Baranski e Colin Firth torneranno nel cast.

A scrivere e dirigere il film, prodotto ancora una volta dalla Playtone Pictures, sarà Ol Parker, già sceneggiatore di Marigold Hotel.

Il nuovo film conterrà alcune delle canzoni degli Abba che non erano presenti nel successo del 2008, "insieme al ritorno di alcune delle canzoni più amate", come confermato dalla Universal.

Judy Cramer, produttrice del musical e del primo film, tornerà alla produzione assieme a Gary Goetzman. Benny Andersson e Björn Ulvaeus degli ABBA torneranno come produttori esecutivi e si occuperanno ancora una volta di musiche e testi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste