Mamma Mia! Ci Risiamo, Meryl Streep in una nuova featurette
Una nuova featurette per il seguito di Mamma Mia
Condividi
Nella parte superiore della pagina trovate una nuova featurette di Mamma Mia! Ci Risiamo, il sequel del fortunato film del 2008 che segnerà anche il ritorno di Cher sul grande schermo e che arriverà il 20 luglio nei cinema americani (il 6 settembre in Italia).
Il nuovo film conterrà alcune delle canzoni degli Abba che non erano presenti nel successo del 2008, “insieme al ritorno di alcune delle canzoni più amate”, come confermato dalla Universal.
Continua a leggere su BadTaste
Nel cast torneranno Meryl Streep, Julie Walters, Christine Baranski, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Colin Firth. Visto che il film conterrà numerosi flashback, i protagonisti da giovani saranno interpretati da Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner. A scrivere e dirigere il progetto, prodotto ancora una volta dalla Playtone Pictures, troviamo Ol Parker, già sceneggiatore di Marigold Hotel.
Judy Cramer, produttrice del musical e del primo film, tornerà alla produzione assieme a Gary Goetzman. Benny Andersson e Björn Ulvaeus degli ABBA torneranno come produttori esecutivi e si occuperanno ancora una volta di musiche e testi.