Mamma Mia! Ci Risiamo dal 27 novembre in home video, ecco tutti i dettagli
Dal 27 novembre sarà disponibile in Digital HD, Blu-ray, Dvd e 4K Ultra HD Mamma Mia! Ci Risiamo, film ancora nelle nostre sale
La pellicola però, come riportato dalla divisione home video della Universal, sarà disponibile in Dvd, Blu-ray, Digital HD e 4K Ultra HD dal 27 ottobre con un sacco di contenuti extra dal dietro le quinte e non solo.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaMAMMA MIA! CI RISIAMO
DISPONIBILE IN DVD, BLU-RAY™, 4K ULTRA HD E DIGITAL HD DAL 27 NOVEMBRE 2018
Riunite la famiglia e gli amici e divertitevi come non mai in Mamma mia! Ci risiamo nella versione karaoke, la nuovissima commedia romantica basata sulle canzoni degli ABBA, per un’incredibile, unica esperienza di visione a casa. Mamma mia! Ci risiamo arriva in DVD, Blu-rayTM, 4K Ultra HD e Digital HD il 27 novembre 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Dieci anni dopo Mamma mia! Il film, Mamma mia! Ci risiamo ti invita a fare ritorno nella magica isola greca di Kalokairi per continuare l’emozionante viaggio di amicizia e famiglia alla scoperta di come sono nate queste relazioni che hanno trasformato la loro vita, includendo hit di successo come When I Kissed The Teacher, Fernando e Dancing Queen.
Mamma mia! Ci risiamo, una produzione Littlestar/Playtone, è prodotto da Judy Craymer e Gary Goetzman, produttori del primo film. Craymer è inoltre creatrice e produttrice del musical di successo internazionale. Ol Parker, scrittore di Marigold Hotel, scrive e dirige il sequel tratto dalla storia di Catherine Johnson, Richard Curtis e Ol Parker stesso. Benny Andersson e Björn Ulvaeus tornano a creare musica e testi e anche come produttori esecutivi. I membri del cast originale: la pluripremiata Meryl Streep (Florence, Into the Woods), Pierce Brosnan (Il mondo non basta), il premio Oscar Colin Firth (Il discorso del re), Stellan Skarsgård (Will Hunting – Genio ribelle), Julie Walters (Harry Potter e i doni della morte), Dominic Cooper (Avengers: Infinity War), Amanda Seyfried (Les Miserables) e Christine Baranski (The Good Wife) ritornano al fianco di nuove aggiunte: Lily James (Cenerentola, Baby Driver), il premio Oscar Cher (Stregata dalla luna, Burlesque) e Andry Garcia (Ocean’s Eleven, Il padrino: Parte III).
Al contempo sia prequel che sequel, il film narra due storie: il presente di Sophie Sheridan (Seyfried) nel preparare la grande riapertura dell’hotel di sua madre Donna (Streep), e il 1979, quando la giovane Donna (James) arrivò per la prima volta sull’isola. Sophie scopre di più sulle emozionanti e divertenti avventure di sua madre con le giovani Dynamos, Tanya (Jessica Keenan-Wynn) e Rosie (Alexa Davies), e come la giovane Donna incontrò per la prima volta i suoi papabili padri Harry (Hugh Skinner, Bill (Josh Dylan) e Sam (Jeremy Irvine) tempo addietro. Annunciato come “un’inarrestabile e solare commedia musicale spassosa” da Leah Greenblatt, di Entertainment Weekly, Mamma mia! Ci risiamo trabocca di divertimento, estate, gioia e romanticismo che permette al pubblico di diventare delle vere e proprie dancing queen nel proprio salotto! Preparatevi a cantare e ballare nuovamente con il cast al completo e ad andare dietro le quinte con Mamma mia! Ci risiamo in DVD, Blu-rayTM, 4K Ultra HD e Digital HD – con oltre un’ora di contenuti extra tra cui un’imperdibile video musicale ed un’esclusiva performance mai vista di “I Wonder”.
Completa la tua collezione di Mamma mia! con il cofanetto contenente entrambi i film in Blu-rayTM e DVD, a partire dal 27 novembre 2018. Ora i fan possono finalmente fare ritorno ai colori e alle musiche degli anni ’70 e delle isole greche in un’edizione doppia da non perdere. Per la prima volta, saranno disponibili entrambi i film in versione karaoke! Non lasciarti sfuggire l’occasione di cantare e ballare al ritmo degli ABBA con i personaggi più amati del film che ha segnato una generazione.
CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI DEI FORMATI BLU-RAYTM & 4K ULTRA HD:
Canzoni eliminate/estese e scene con il commento del regista/sceneggiatore/scrittore Ol Parker
Canzone estesa - The Name Of The Game
Canzone estesa - Knowing Me, Knowing You
Canzoni versione karaoke
One Of Us
S.O.S.
Why Did It Have To Be Me?
I Have A Dream
Kisses Of Fire
Knowing Me, Knowing You
Angel Eyes
My Love, My Life
Il cast incontra il cast
Tanya incontra Tanya - Jessica Keenan Wynn intervista Christine Baranski per parlare della Dynamo più sfacciata – Tanya.
Rosie incontra Rosie - Alexa Davies intervista Julie Walters, le due attrici condividono la loro esperienza nell’interpretare Rosie.
Chiacchiere di cast
Chiacchiere tra Dynamo – Una conversazione tra le tre Giovani Dynamo che riflettono sulla loro canzone preferita, sui costumi, le scene da girare e i momenti più divertenti.
Chiacchiere tra papà – I giovani papà si riuniscono per condividere alcuni dei loro momenti preferiti dal set.
Baldoria
La storia di Sophie – Di tutti i personaggi, la Sophie di Amanda Seyfried è cresciuta di più dal primo film. Qui vedremo come Sophie è passata dall’essere una ragazza vulnerabile all’essere una giovane donna sicura di sé, a seguito di eventi che ti cambiano la vita.
Le coreografie di MAMMA MIA! CI RISIAMO – Il coreografo Anthony Van Laast e il suo team rivelano alcuni dei segreti dietro le originali coreografie del film.
Dancing Queen: Anatomia di una scena – La più famosa intro al piano della storia della musica apre una delle hit più celebri degli ABBA, “Dancing Queen”. Il numero è la più grande e complessa sequenza del film. Ol Parker parla di come e dove ha voluto usare la canzone all’interno della storia.
Cantare per le leggende – Le Giovani Dynamo parlano dell’ansia di dover entrare in sala di registrazione alla Air Studios per cantare le canzoni degli ABBA proprio davanti agli ABBA.
Classe '79 – La storia dei giovani papà e delle Dynamo viene raccontata usando lo sfondo di Oxford, Parigi e delle isole greche del 1979, quando le acconciature erano ben più eccentriche e la moda era più audace. Questa featurette mostra i giovani papà e le giovani Dynamo e la loro esperienza nel portare questi personaggi sullo schermo.
CONTENUTI BONUS NEL FORMATO DVD, BLUTM, 4K ULTRA HD & DIGITAL HD:
Versione karaoke
Canzoni e scene eliminate
Canzone eliminata - I Wonder
Scena eliminata – Tahini
Canzoni e scene eliminate con il commento del regista/sceneggiatore/scrittore Ol Parker
Canzone eliminata - I Wonder
Scena eliminata – Tahini
Canzoni versione karaoke
Thank You For The Music
When I Kissed The Teacher
Waterloo
Andante, Andante
The Name Of The Game
Mamma Mia
Dancing Queen
I’ve Been Waiting For You
Fernando
Super Trouper
La Storia – La produttrice Judy Craymer rivela come è iniziato il retaggio di Mamma mia!, come si è evoluto nel primo film e come si è creata la squadra con il produttore esecutivo/co-scrittore Richard Curtis e il regista/sceneggiatore Ol Parker per realizzare il sequel perfetto
MAMMA MIA! Riuniti – Un focus sui protagonisti di questo retaggio e sul loro entusiasmo all’idea di riunirsi un decennio più tardi; i film-makers parlano dei sentieri che hanno costruito per i personaggi dall’ultima volta che li abbiamo visti.
Interpretare Donna – Questo pezzo si incentra sul cameo di Meryl Streep e sulla preparazione di Lily James per subentrare in questo ruolo iconico.
Incontrare Cher – La regina del pop rivela il suo entusiasmo all’idea di unirsi alla famiglia di Mamma mia! nei panni di Ruby Sheridan – l’affascinante nonna di Sophie. Alcuni membri del cast condividono le loro esperienze sull’incontrare e vedere questa leggenda del pop sul set.
I costumi e le Dynamos – Le giovani Dynamos hanno dei costume davvero belli in Mamma mia! Ci risiamo, e ovviamente anche Cher. E chi potrebbe mai dimenticare quelle iconiche tutine? Ci uniamo alla costume designer Michelle Clapton mentre ci illustra alcuni dei suoi outfit preferiti del film.
Chiamata sul palco – Chi potrebbe dimenticare il finale di Mamma mia! quando il cast si esibisce danzante sullo schermo con le tute in spandex per un ultimo numero? Ol Parker ha scelto “Super Trouper” per chiudere questo film con tutti e 16 i protagonisti principali.
Commento al film con il regista/sceneggiatore/scrittore Ol Parker
Commento al film con la produttrice Judy Craymer
Mamma mia! Ci risiamo sarà disponibile in una doppia confezione che include il 4K Ultra HD Blu-rayTM, Blu-rayTM e la versione Digital HD. Il disco 4K Ultra HD comprenderà gli stessi contenuti extra della versione Blu-rayTM, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.
4K Ultra HD è la migliore esperienza visiva per la visione di un film. Il 4K Ultra HD presenta la combinazione della risoluzione 4K di quattro volte superiore al classico HD, la brillantezza dei colori dell’High Dynamic Range (HDR) con una resa audio totalmente immersiva per un’esperienza sonora multidimensionale.
Blu-rayTM sfodera il potere della tua TV HD e si dimostra il modo migliore per vedere i film a casa, con la risoluzione di 6 volte superiore rispetto al DVD, extra esclusivi e un sonoro in modalità surroud, come al cinema.
Digital HD permette ai fan di vedere i film ovunque sui loro dispositivi preferiti. Gli utenti possono vederli in streaming o in download quando vogliono.