Mamma mia 3: Lily James desidera un altro film
Durante la promozione di Pam & Tommy, Lily James ha parlato della possibilità di un altro film di Mamma mia, ecco le sue parole
Condividi
Nel corso di un'intervista esclusiva con Screen Rant, durante la promozione di Pam & Tommy, Lily James ha parlato della possibilità di un altro film di Mamma mia.
Ricordiamo che un paio d'anni fa, durante un'intervista rilasciata al Daily Mail, Judy Craymer - produttrice del film - aveva affermato di essere convinta che "presto" sarebbe stato realizzato un terzo film della saga, visto che il materiale musicale originale era già pronto (quattro canzoni inedite scritte da Benny Andersson e Bjorn Ulvaeus per il concerto virtuale ccon Agnetha Faltskog e Anni-Frid Lyngstad).
Continua a leggere su BadTaste
Come potete leggere dall'estratto a seguire, l'attrice vuole un altro film:
So che non dipende da te, ma cosa bisognare fare per un Mamma mia 3?
Lily James: Voglio disperatamente che si faccia. Non mi sembrava vero trovarmi sulla spiaggia o in barca a cantare. Perché non lo hanno messo in cantiere? Ne abbiamo bisogno. C'è stato il Covid, è stato terribile, perciò facciamo Mamma Mia. [...] A patto di esserci. Magari non mi vorranno e preferiranno concentrarsi sulla figlia di Sophie. Comunque, non parliamone.
Cosa ne pensate? Vorreste un altro film di Mamma mia? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!