Mamma ho riperso l'aereo: Donald Trump risponde alle affermazioni di Chris Columbus!

Donald Trump rigetta l'accusa di essere stato un bullo in merito al suo cameo in Mamma ho riperso l'aereo come dice invece Chris Columbus

Condividi

Come vi abbiamo raccontato in questo articolo, il regista di Mamma ho riperso l'aereo, Chris Columbus, ha raccontato la sua versione della storia su come Donald Trump è finito a fare un cameo per il film. Sostanzialmente il regista afferma che si sia trattato di un'imposizione da parte dell'ex Presidente.

E ora Donald Trump ha risposto, scrivendo sul suo social Truth Social:

Hanno affittato il Plaza Hotel a New York, che ai tempi possedevo. Ero molto impegnato e non volevo farlo. Erano molto carini, ma soprattutto insistenti. Ho accettato e il resto è storia. Quel piccolo cameo è partito come un razzo e il film è stato un grande successo e lo è ancora, specialmente nel periodo di Natale. Le persone mi chiamano ogni volta che lo trasmettono.

Continua, difendendosi dalle accuse di essersi comportato come un bullo:

Non c'è nulla di più lontano dalla realtà. Quel cameo ha contribuito a rendere il film un successo, ma se si sentivano bullizzati o non mi volevano perché mi hanno inserito e continuano a tenermi da più di 30 anni? Perché ero, e lo sono ancora, grandioso per quel film, ecco perché!

E voi a chi credete? Fatecelo sapere nei commenti!

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste