Mamma Ho Riperso L’Aereo: il Plaza Hotel offre un soggiorno speciale per rivivere le avventure del film!
A 25 anni dall’uscita al cinema di Mamma Ho Riperso L’Aereo, uno speciale pacchetto soggiorno del Plaza Hotel offre un'esperienza a tema
Condividi
A 25 anni dall’uscita al cinema di Mamma Ho Riperso L’Aereo - Mi Sono Smarrito a New York, uno speciale pacchetto soggiorno del Plaza Hotel permette di vivere un’esperienza a tema ispirata proprio alle avventure di Kevin McCallister nella Grande Mela.
Agli ospiti che acquisteranno lo speciale pacchetto a tema dell'"albergo più eccitante di New York" sarà dato in omaggio uno zaino ispirato a quello di Kevin nel film e, proprio come nella pellicola di Chris Columbus, sarà possibile ordinare una gran quantità di gelato grazie al servizio in camera. Gli ospiti riceveranno inoltre delle copie in DVD e Blu-Ray della Anniversary Edition del film.
Qui di seguito l’offerta dell'hotel pubblicizzata anche tramite Instagram:
Continua a leggere su BadTaste
L’offerta speciale include, insieme al soggiorno, una serie di iniziative come un tour per le location ispirate al film, un servizio fotografico nell’area di Central Park dove Kevin incontra la signora dei piccioni, delle foto speciali che avranno come sfondo lo skyline di New York e nelle quali appariranno anche i famigerati “banditi del rubinetto” (ribattezzati da Marv, nel secondo film, i “ladri del nastro isolante”).
L’iniziativa sarà attiva dal primo dicembre del 2017 al 29 ottobre del 2018. Per maggiori informazioni potete consultare il sito dell'albergo a questo link.
Un post condiviso da The Plaza Hotel (@theplazahotel) in data: 14 Nov 2017 alle ore 13:26 PST
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: InsideTheMagic