Mamma, ho perso l’aereo: le riprese del nuovo film sono quasi finite

Keenan Thompson ha parlato del nuovo film di Mamma, ho perso l’aereo che è in fase di realizzazione per la piattaforma streaming Disney+

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista per Watch What Happens Live, Keenan Thompson ha parlato del nuovo film di Mamma, ho perso l’aereo che è in fase di realizzazione per la piattaforma streaming Disney+.

Stando all'attore, le riprese sono quasi concluse:

Le riprese sono state lunghe, sono cominciate in Canada e sono state bloccate a causa della pandemia. È stata una lavorazione molto altalenante, ma credo siano vicini alla conclusione. Ho ridoppiato alcune cose di recente, che è una cosa che si fa verso la fine.

Nel cast troveremo Archie Yates (Jojo Rabbit), Rob Delaney (Deadpool 2), Ellie Kemper (The Office), Ally Maki (Toy Story 4), Chris Parnell (Saturday Night Live), Aisling Bea (Living with Yourself), Pete Holmes (Crashing) e Timothy Simons (Veep).

Il film è diretto da Dan Mazer (regista di Nonno scatenato) e basato su una sceneggiatura di Mikey Day (La Piccola Boss). La storia segue due coniugi che devono fare i conti con un ragazzino che ha rubato qualcosa dalla loro casa. Il piccolo si chiama Max ed è descritto in questi termini:

Max è un bambino di nove anni energico e con un lato dispettoso. Dimostra più dei suoi anni e riesce facilmente a chiacchierare con gli adulti – oltre a essere particolarmente abile a trovare il modo di farli innervosire. Dimostra anche una certa innocenza e buon cuore come il protagonista del film originale.

Continua a leggere su BadTaste