Mamma, ho Perso l’Aereo: Kenan Thompson, Ally Maki e Chris Parnell nel cast del reboot targato Disney+
Kenan Thompson (Saturday Night Live), Ally Maki (Toy Story 4) e Chris Parnell (Archer) faranno parte del cast del reboot di Mamma, ho Perso l’Aereo
Il resto del cast è composto da Archie Yates (Jojo Rabbit), Ellie Kemper (Unbreakable Kimmy Schmidt), Rob Delaney (Catastrophe), Aisling Bea, Pete Holmes, Timothy Simons e Mikey Day.
Mamma, ho Perso l’Aereo: Archie Yates, Ellie Kemper e Rob Delaney nel cast del progetto di Disney+
Secondo l’Observer il nuovo film seguirà due coniugi che devono fare i conti con un ragazzino che ha rubato qualcosa dalla loro casa. Il piccolo si chiama Max ed è descritto in questi termini:
Max è un bambino di nove anni energico e con un lato dispettoso. Dimostra più dei suoi anni e riesce facilmente a chiacchierare con gli adulti – oltre a essere particolarmente abile a trovare il modo di farli innervosire. Dimostra anche una certa innocenza e buon cuore come il protagonista del film originale.
Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film originale:
Dimenticato accidentalmente a casa dalla famiglia partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, il piccolo Kevin McCallister (Macaulay Culkin) si trova nel bel mezzo di una esilarante missione: difendere la casa di famiglia da due ladri decisamente maldestri (Joe Pesci e Daniel Stern).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!