Mamma ho perso l’aereo: ecco l'incredibile versione in pan di zenzero di casa McCallister

Il canale YouTube Michelle Sugar Art ha realizzato una versione di pan di zenzero dell'iconica casa vista in Mamma ho perso l’aereo

Condividi

Michelle Wibowo del canale You Tube Michelle Sugar Art (in collaborazione con Disney+) ha voluto onorare il 30° anniversario di Mamma ho perso l’aereo realizzando un'incredibile versione di pan di zenzero dell'iconica casa dei McCallister.

Potete vedere il video con l'enorme casa in pan di zenzero (e non solo) nella parte superiore della pagina.

Vi ricordiamo anche che un nuovo film di Mamma, ho Perso l’Aereo verrà realizzato per la piattaforma streaming Disney+.

I primi attori reclutati nel cast del progetto sono Archie Yates (Jojo Rabbit), Ellie Kemper (Unbreakable Kimmy Schmidt) e Rob Delaney (Catastrophe).

Il film sarà diretto da Dan Mazer (Nonno Scatenato) e basato su una sceneggiatura di Mikey Day (La Piccola Boss).

Ecco la sinossi di del primo film:

Dimenticato accidentalmente a casa dalla famiglia partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, il piccolo Kevin McCallister (Macaulay Culkin) si trova nel bel mezzo di una esilarante missione: difendere la casa di famiglia da due ladri decisamente maldestri (Joe Pesci e Daniel Stern).

La prima, leggendaria pellicola è stata scritta e prodotta da John Hughes e diretta da Chris Columbus. Il film è approdato nelle sale nel 1990. Il suo seguito, Mamma, ho perso l’aereo: mi sono smarrito a New York, è arrivato al cinema nel 1992.

Cosa ne pensate di questa incredibile creazione in pan di zenzero? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste