Una Mamma per Amica: ecco perché nel revival non appare Chad Michael Murray

Nei nuovi episodi di Una Mamma per Amica ci sono molti ritorni attesi ma non quello di Chad Michael Murray, ecco il motivo

Condividi
Spoiler Alert
Nei quattro episodi di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme (qui la nostra recensione) ci sono stati moltissimi ritorni nel cast, compresa l'attesa partecipazione di Melissa McCarthy nel ruolo di Sookie.
Uno degli attori della serie originale è stato però sostituito.

La notizia contiene delle anticipazioni sulle puntate, non continuate se non volete anticipazioni!

Quando Rory e Paris ritornano alla Chilton per parlare con gli studenti, le ragazze vedono Tristan Dugray, in passato interpretato da Chad Michael Murray. La sua presenza nella scuola causa una crisi a Paris, che si rende conto di non aver ancora superato i sentimenti che provava al liceo per l'ex compagno di classe nel 2003.
Il personaggio, che appare solo brevemente nel revival, è stato affidato ad Anton Narinskiy, attore apparso in passato in show come Jane the Virgin e The Mysteries of Laura.

Secondo quanto riporta il sito TVLine, Chad era stato invitato ma ha deciso di non partecipare al revival.

Tristan è apparso per la prima volta nei primi episodi di Una Mamma per Amica e corteggiava Rory dopo l'arrivo della ragazza alla Chilton. La protagonista interpretata da Alexis Bledel non ricambiava i suoi sentimenti, mentre Paris aveva una terribile cotta per lui, causando molte tensioni tra i due personaggi.
Nella seconda stagione Tristan è stato poi espulso dalla Chilton.

Che ne pensate? Vi è dispiaciuto non rivedere Chad nella serie?

Le riprese di Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show è composto da quattro episodi da 90 minuti cui è stato affidato il compito di “concludere degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenta una stagione dell’anno: inverno (ovvero il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” sono ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che ne fanno parte).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste