Una Mamma per Amica: perché Luke e Lorelai sono perfetti l’uno per l’altra?
Lauren Graham e Scott Patterson hanno spiegato perché pensano che Lorelai e Luke, protagonisti di Una Mamma per Amica, siano una coppia perfetta
Nell'attesa di scoprire cosa accadrà a Lorelai, Rory e agli altri abitanti di Stars Hollow, Lauren Graham e Scott Patterson hanno parlato della storia d'amore di Lorelai e Luke.
La coppia appare infatti praticamente perfetta e gli attori ne hanno spiegato il motivo. L'attrice ha sottolineato: "Se fossero degli strumenti in un'orchestra sarebbero davvero diversi, ma insieme fanno un suono stranamente attraente". Scott ha aggiunto: "Lei probabilmente sarebbe il primo violino. Luke Danes sarebbe forse un oboe? Non lo so".
Patterson ha tuttavia ricordato che gli sceneggiatori non hanno dato subito spazio al loro amore, nonostante fosse evidente a tutti la presenza del sentimento. Gli attori avrebbero voluto che fosse un elemento presente fin dalla prima stagione, ma Amy Sherman-Palladino ha preferito sviluppare in modo più attento la loro relazione.
Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life - Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.
Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).
Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.
A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.
Fonte: EW