Una Mamma per Amica: ecco la prima pagina del copione del revival!

Amy Sherman Palladino ha condiviso la prima pagina di sceneggiatura del primo episodio del revival di Una Mamma per Amica

Condividi
Amy Sherman Palladino ha fatto un regalo meraviglioso a tutti i fan di Una Mamma per Amica.

Si tratta della prima pagina di sceneggiatura del revival che arriverà il 25 novembre su Netflix. Il primo dei quattro "capitoli" si chiamerà proprio "Inverno". Nella scena in questione troveremo Lorelai e Rory Gilmore nove anni dopo essersi dette "Bon voyage". Da quello che possiamo appurare da questa prima pagina di sceneggiatura è che le ragazze sono tornate al meglio, con i soliti riferimenti alla pop culture e la solita parlantina; specialmente Lorelai.

Alcuni giornalisti hanno avuto l'onore di vedere i primi due minuti dell'episodio e a quanto pare le due protagoniste si trovano sotto il gazebo di Stars Hollow durante una forte nevicata. Al momento Rory vive e lavora a Londra ed è appena tornata in città, presumibilmente per passare il Natale con sua madre. Ovviamente le due parlano molto veloce, così come è sempre stato.

Qui sotto potete vedere la pagina dello script:

Prima pagina della sceneggiatura di Gilmore Girls

Ecco la nostra traduzione:

Si apre su una folla di persone e vediamo Lorelai Gilmore seduta sui scalini del gazebo, ha con se due tazze giganti di caffè e una busta di plastica in grembo. Poi sente una voce familiare:

Rory: "Hey"

Lorelai guarda e - panoramica verso l'altro - notiamo Rory in piedi, sorridente e bellissima.

Lorelai: (infastidita) questo sarebbe il tuo aspetto dopo che sei scesa da un aereo?

Rory: Questo è il tuo modo di dire ‘salutare’?

Lorelai: (Alzandosi) Sei stata bloccata in una lattina per sette ore, circondata da persone con la consunzione, la difterite, la scabbia e da cani rabbiosi e bambini drogati che attaccavano il tuo sedile e cercavano di derubarti.

Rory: Ma con che compagnia voli tu?

Lorelai: Dovresti avere un aspetto stravolto e sporco. Dovresti cantare “I Dreamed a Dream” con un taglio di capelli orribile mentre offri te stessa agli scaricatori di porto francesi. E invece stai benissimo. Ammettilo, sei una seguace di Goop.

Rory: Non ho niente a che fare con Goop.

Lorelai: Fai yoga nei corridoi con pantaloni di seta mentre il tuo cagnolino guarda “zoolander” sul suo orologio.

Continua a leggere su BadTaste