Una Mamma per Amica: Netflix suggerisce l'arrivo di nuovi episodi?
Nelle ultime ore un tweet dal profilo ufficiale di Netflix ha fatto impazzire i fan di Una Mamma per Amica
Where's an eighth grade science fair when you need one? #GilmoreGirls pic.twitter.com/6qYnjbn32q
— Netflix (@netflix) December 28, 2016
La descrizione del tweet si riferisce ad April (Vanessa Marano), la figlia di Luke, che nelle vecchie stagioni scoprì l'identità del padre attraverso un progetto di scienze che presentò anche a scuola. Possibile che Netflix stia solo continuando a promuovere lo show in modo crudele?
Al momento non ci sono né conferme né smentite rispetto all'identità del padre seppure i due creatori, Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, hanno confermato di essere a conoscenza della risposta. In una recente intervista hanno spiegato che ci sono molti indizi che fanno intuire l'identità nonostante la confusione dei numerosi passaggi temporali. Ma in fin dei conti lo scopo degli autori non è mai stato quello di far capire chi fosse il padre bensì di far ripetere a Rory la stessa storia di sua madre.
Amy Sherman-Palladino ha inoltre rivelato all'Hollywood Reporter che si sente di aver dato una chiusura alla storia, almeno per il momento: "avevamo in mente un viaggio specifico e sentiamo realmente di averlo portato a termine." Di certo queste non sono parole incoraggianti seppure sappiamo bene che molte volte ad Hollywood le idee cambiano.