Una Mamma per Amica: Netflix ricrea Stars Hollow e invita i fan a visitarla!

In vista del lancio di Una Mamma per Amica: di nuovo insieme (Gilmore Girls: A Year in The Life), Netflix si prepara a fare le cose davvero in grande

Condividi
TV
In vista del lancio di Una Mamma per Amica: di nuovo insieme (Gilmore Girls: A Year in The Life), Netflix si prepara a fare le cose davvero in grande.

Il colosso dello streaming sta infatti sta trasformando la Dickson Court che si trova all'interno del campus della UCLA (Università della California, Los Angeles) al fine di ricreare Stars Hollow, la famosa cittadina dove sono ambientate le vicende di Lorelai e Rory Gilmore.

Secondo quanto riportato, 'Stars Hollow' sarà pronta per il prossimo weekend - quindi il 19 e 20 novembre - per l'evento denominato "Il Festival delle Quattro stagioni" (che ovviamente si riconduce ai titoli dei quattro episodi del revival, ovvero 'Inverno', 'Primavera', 'Estate' e 'Autunno') e Netflix invita i fan della serie ad andarla a visitare: una volta al suo interno potranno - tra le altre cose - sedersi sotto il celebre gazebo della piazza, passare da Luke a prendere un caffè e visitare il market di Doose! Qui di seguito la locandina dell'evento

stars-hollow-netflix-locandina-evento

Inoltre la location farà anche da cornice all'enorme party con tutti i protagonisti che ci sarà per festeggiare l'arrivo del revival sulla piattaforma di streaming.

Le riprese di Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste