Una mamma per amica: Milo Ventimiglia non crede ci sia bisogno di altri episodi
L'attore Milo Ventimiglia ha spiegato perché non pensa sia necessario realizzare nuovi episodi di Una Mamma per Amica
Durante la sua partecipazione a Build Series, l'interprete di Jess Mariano ha infatti spiegato che ama il mondo delle Gilmore e i produttori esecutivi Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino, ma non è convinto sia una buona idea ritornare sul set:
"Non lo so. Sono andato questa settimana a cena con Dan e Amy e, cosa divertente, non abbiamo parlato affatto di Gilmore".
"Se ci pensate avevo 24 anni quando ho firmato per recitare nello show, quindi 16 anni fa. Come attore vuoi evolvere in modo costante. Non so se l'abbiate notato, ma per ogni ruolo che interpreto cambio il mio aspetto. Ho modificato il mio aspetto per ogni decennio in This Is Us. Ma sto cercando di evolvermi e crescere continuamente e penso che quando si ha a che fare con uno show così distante nel passato, oltre un decennio, ritornare una volta sia fantastico - si vedono vecchi amici, si ritorna nel ruolo di un vecchio personaggio. Ma poi pensi 'Ok, fantastico. Vi abbiamo dato l'ultima fetta di torta. Tornerò in questo altro show chiamato This Is Us e agli altri progetti a cui sto lavorando'".
"Sarei felice per il pubblico se ci fossero altri episodi, ma penso che si dovrebbe accettare il fatto che si è avuto qualcosa in più, che è qualcosa di fantastico. Non tutti possono ottenerlo".
L'attore ha smentito inoltre le ipotesi dei fan che sperano sia Jess il padre del figlio di Rory e ha parlato della sua esperienza nel revival:
"E' stato divertente, grandioso. Sento in un certo senso che sia lo show che mi ha cresciuto. Quando ho ricevuto la telefonata di Amy e Dan che dicevano 'Hey, stiamo tornando!' ho risposto 'Sì, grandioso, ci sarò'. Ci sarò sempre per loro perché sono davvero, davvero, davvero coinvolti nel lavoro che poi mostrano al mondo. L'universo 'Gilmore'? Quei produttori si prendono cura e amano tutti i fan che apprezzano così tanto quello show. Lo fanno per il lavoro, per la creatività, non per altri motivi. Quindi quando mi hanno chiesto di farne parte ho risposto semplicemente 'Certo che verrò sul set'".
Per ora Netflix ha parlato solo di trattative in corso con i Palladino per una possibile continuazione del revival e non resta che attendere per scoprire se la storia di Rory, Lorelai, Luke e degli altri abitanti di Stars Hollow continuerà sugli schermi.
Fonte: HuffingtonPost