Una Mamma per Amica, Matt Czuchry: "Logan è davvero innamorato di Rory"

L'attore Matt Czuchry ha parlato del legame che lega Logan e Rory nei quattro episodi inediti della serie Una Mamma per Amica

Condividi
Spoiler Alert
Nei quattro episodi di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme il personaggio di Logan avrà un ruolo importante nella storia di Rory, la protagonista interpretata dall'attrice Alexis Bledel.

A interpretare il giovane miliardario è Matt Czuchry che ha commentato i sentimenti che animano Logan in un'intervista rilasciata al sito TVLine.

L'attore ha dichiarato di essere convinto che Logan sia innamorato di Rory al 100%:

"La ama e la amerà sempre, a prescindere da qualsiasi finale verrà mostrato nel revival. Penso che Logan sia convinto che Rory non abbia bisogno di niente o nessuno e questo spinge Logan a volerle dare tutto".

Secondo Matt, inoltre, Logan ama Rory in modo più intenso rispetto ai sentimenti che la giovane prova per lui.

[embed]]

Per chi spera di rivedere presto l'attore sul piccolo schermo, magari nello spinoff di The Good Wife, non ci sono ancora buone notizie, tuttavia Czuchry non esclude del tutto la possibilità.

Le riprese di Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show è composto da quattro episodi da 90 minuti cui è stato affidato il compito di “concludere degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenta una stagione dell’anno: inverno (ovvero il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” sono ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che ne fanno parte).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste