Una Mamma per Amica, Lauren Graham: "Il rapporto tra Lorelai ed Emily sarà più maturo"

Lauren Graham ha svelato qualche anticipazione sulle scene di Una Mamma per Amica - Di nuovo insieme con protagoniste Lorelai ed Emily

Condividi
Spoiler Alert
Tra undici giorni arriverà su Netflix Una Mamma per amica: di nuovo insieme, il revival composto da quattro episodi dell'amata storia della famiglia Gilmore.

Lauren Graham ha anticipato che ci saranno dei momenti veramente belli con protagonisti Lorelai e Luke, oltre a mostrare come il rapporto tra il suo personaggio e la madre, Emily, sarà finalmente caratterizzato da una maggiore vicinanza rispetto:

"E a causa dell'assenza di Richard, che è una parte davvero importante della storia, la situazione per me è molto importante perché fa maturare un po' il loro rapporto".

Alexis Bledel ha confermato che la presenza di Kelly Bishop sul set crea immediatamente il giusto contrasto grazie alle diverse personalità e agli atteggiamenti che contraddistinguono le attrici, oltre a dare vita a momenti molto emozionanti.

Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life - Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste