Una mamma per amica: l'accordo con Amazon non proibirà ai Palladino di realizzare un secondo revival con Netflix
Nel contratto siglato con Amazon, Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino avrebbero aggiunto una clausola che permetterebbe loro di realizzare con Netflix un secondo revival di Una Mamma per Amica
I fan di Una Mamma per Amica hanno accolto questa notizia tiepidamente, e questo perché tale contratto avrebbe potuto allontanare i Palladino da Netflix e, di conseguenza, da un secondo revival dello show. Ma adesso Michael Ausiello di TV Line ha pubblicato un aggiornamento sulla vicenda che testimonierebbe una situazione completamente diversa, perché l'accordo in questione conterrebbe una clausola che permetterebbe comunque ai Palladino di lavorare ancora con Netflix qualora si decidesse di dare semaforo verde alla produzione del suddetto.
Lauren Graham, interprete di Lorelai Gilmore, aveva parlato della possibile produzione di nuove puntate dichiarando:
Ora si tratta di quello che possiamo ancora fare con questa storia e di come valga ancora la pena continuarla, se sarà gratificante per le persone che ci tengono così tanto. Non so se ci sia il bisogno di altre puntate. Non vorrei mai provare la sensazione di essere rimasti troppo a lungo smettendo di essere benvenuti.
A questo punto non ci resta che attendere per sapere come la situazione evolverà.
Tutte le notizie e le curiosità su Una Mamma per Amica sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: TV Line