Una Mamma per Amica, Kelly Bishop: "Emily andrà in direzioni nuove rispetto al passato"

Kelly Bishop, interprete di Emily, ha svelato qualche anticipazione su quello che accadrà al suo personaggio in Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme

Condividi
Spoiler Alert
Nei prossimi episodi della serie Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme si potrà vedere, per qualche minuto, una versione inedita di Emily Gilmore.
La madre di Lorelai apparirà infatti mentre indossa dei jeans e una t-shirt.
Kelly Bishop ha ora spiegato:

"Non la si vedrebbe mai in quel modo e verrà spiegato tutto piuttosto velocemente in quella scena".

L'attrice ha quindi sottolineato:

"Non erano belli quei jeans, vero? Non calzavano molto bene".

Kelly ha poi parlato di come il suo personaggio affronterà il lutto, dopo la morte di suo marito Richard:

"Amy Sherman-Palladino fa compiere un percorso interessante ad Emily nel reboot e tristemente lo è forse molto di più a causa del fatto che Edward Herrmann sia morto e non ho potuto averlo accanto a me".

La Bishop ha concluso:

"Ed mi è mancato moltissimo sul set e come amico, ma oltre a quello, i passaggi che hanno scritto per Emily in questi quattro capitoli sono davvero interessanti e penso siano realmente validi, quindi mi hanno permesso di andare con Emily in direzioni inedite rispetto al passato".

Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life - Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste