Una Mamma per Amica: Jared Padalecki ricorda la sua scena preferita con Ed Herrmann

Jared Padalecki, interprete di Dean in Una Mamma per Amica, ha ricordato con affetto Edward Herrmann, indimenticabile Richard Gilmore nella serie

Condividi
Il cast di Una Mamma Per Amica ha vissuto l'esperienza indimenticabile di ritornare sul set a molti anni di distanza dalla conclusione della serie originale.
Nell'attesa della messa in onda dei quattro episodi che compongono il revival intitolato Di Nuovo Insieme, Jared Padalecki ha condiviso un ricordo di Edward Herrmann, l'interprete di Richard Gilmore.

L'attore, che nello show è Dean, ha spiegato:

"Per me è difficile pensare a un momento solo. Eravamo in piedi fuori, penso fosse la scena quando siamo da Rose per controllare la macchina. Stavamo lì e lui ha detto 'Quanto sei alto?'. E io ho pensato 'Tu quanto sei alto?' e poi lo dico. Ma ricordo, non so cosa ci fosse di speciale in quella serata, che era una notte meravigliosa. Era fresco, ma ero sveglio. Mi ero trasferito a Los Angeles da meno di un anno, e stavo girando con questo attore per cui avevo un profondo rispetto e di cui ero fan da anni, fin da quando ero alle scuole medie in Texas. Mi sono seduto lì e mi sono reso conto 'Sto vivendo il mio sogno. E' questo. Quando osavo sognare, pensavo a questo ed eccomi qui'. Ci sono stati molti momenti simili, ma quello lo ricordo con più affetto".

Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life - Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste