Una Mamma per Amica: di nuovo insieme - La Palladino: "Richard Gilmore sarà ovunque"

Gli showrunner di Gilmore Girls - Una mamma per amica: di nuovo insieme ha rivelato un commovente dettaglio legato ad Ed Herrman

Condividi
La morte di Edward Hermmann ha avuto ovviamente delle ripercussioni sul revival di Gilmore Girls, Una mamma per amica: di nuovo insieme.
Durante il PopFest organizzato da Entertainment Weekly, gli showrunner Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino sono tornati ad affrontare l'argomento parlando delle scenografie dello show.
Dan ha infatti spiegato che si è ricostruita la città di Stars Hollow basandosi solo sulla visione degli episodi precedenti e provando a pensare a quali elementi avrebbero dovuto utilizzare per ricreare gli spazi in cui si muovono i protagonisti.

Amy ha quindi condiviso un dettaglio importante riguardante una location iconica della serie:

"Casa Gilmore è in realtà più grande nei nuovi episodi. Abbiamo sempre avuto questo problema con la casa perché nella prima stagione non avevamo molti soldi, quindi era un po' piccola, e sembrava quasi che Ed Herrman fosse dentro una casa delle bambole. Ed era un uomo davvero alto, camminava e rischiava quasi di sbattere la testa... L'anno successivo avevamo un po' più di soldi quindi potevamo allargare una stanza un po' ogni anno. E quando finalmente era abbastanza grande per Ed, lui non c'è".

La creatrice e showrunner della serie ha però confermato che Herrman sarà comunque presente nelle puntate, non solo grazie al ritratto di Richard Gilmore appeso a casa Gilmore:

"Incombeva su di noi in vita e lo farà ancora nei nuovi episodi".


Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste