Una mamma per amica: di nuovo insieme da oggi disponibile su Netflix!

Il giorno è finalmente arrivato! Da oggi Una mamma per amica: di nuovo insieme è disponibile su Netflix

Condividi
E finalmente il giorno è arrivato.

Una mamma per amica: di nuovo insieme, l'attesissimo revival della serie con protagoniste le 'ragazze Gilmore', è da oggi disponibile su Netflix, che lo scorso gennaio ne annunciò la realizzazione facendo impazzire di gioia gli amanti della serie.

CORRELATO - Netflix ricrea Stars Hollow e invita i fan a visitarla!

I fan guardano a questi nuovi episodi con grande aspettativa, anche perché dopo la settima stagione - che era rimasta 'orfana' della creatrice Amy Sherman-Palladino -, ci si aspetta di sapere dove porteranno i cammini di Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), e soprattutto quali saranno le famose 'quattro parole' che concluderanno la serie.

CORRELATO - Lorelai e Rory vi pregano di “non spoilerare le ultime quattro parole”

Le riprese di Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show è composto da quattro episodi da 90 minuti cui è stato affidato il compito di “concludere degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenta una stagione dell’anno: inverno (ovvero il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” sono ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

CORRELATO - La nostra recensione del revival

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che ne fanno parte).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television

Continua a leggere su BadTaste