Una Mamma per Amica, di nuovo insieme: ecco chi - alla fine - mancherà nel revival

Oltre Richard Gilmore, un altro personaggio vicino a Rory non apparirà nel revival di Una mamma per amica

Condividi
Spoiler Alert
Oltre a Richard Gilmore (che è stato interpretato per anni dal compianto Ed Herrmann), un altro personaggio legato a Rory (Alexis Bledel) non apparirà in Una Mamma per Amica: di nuovo insieme, il revival di Netflix che sarà disponibile con tutti e quattro episodi (ognuno della durata di un'ora e mezza, quindi come un film) tra due settimane.

La creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino hanno infatti rivelato che, nonostante gli sforzi, non sono riusciti a inglobare il personaggio di Marty (Wayne Wilcox), il caro amico di Rory al college che in un secondo tempo dichiara di essere innamorato di lei.

La Palladino ha detto:

Abbiamo decisamente tentato. Ma a livello organico, semplicemente, non si poteva adattare. Amiamo Wayne.

Daniel, da parte sua, ha spiegato che che se fossero stati nella condizione di portare i quattro capitoli alle due ore di durata, Marty avrebbe sicuramente avuto la possibilità di apparire.

Le riprese di Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste