Una Mamma per Amica: di Nuovo Insieme - Lauren Graham non vuole vedere il revival

Lauren Graham, interprete di Lorelai Gilmore, ha confessato di non aver ancora visto il revival di Una Mamma per Amica e... di non avere intenzione di farlo

Condividi
Gli ascolti di Una Mamma per Amica: di Nuovo Insieme, il revival di Netflix che ha riportato i fan delle ragazze Gilmore in quel di Stars Hollow, sono già decisamente degni di nota, ma tra i milioni di telespettatori che hanno dedicato il loro tempo a vederlo ne manca uno poco sospetto: Lauren Graham.

L'attrice, volto di Lorelai Gilmore, in una recente intervista ha infatti confessato di non aver ancora visto i quattro episodi e di non avere alcuna intenzione di farlo. Non per il momento, almeno.

Ecco cosa ha dichiarato:

Ci sono molti attori che imparano parecchio guardandosi. Io non sono una di quelle persone, quindi resto alla larga. Non imparo nulla, e quello dovrebbe essere il valore aggiunto... Ero su un altro livello, perché mentre lo facevo ho avuto i momenti più belli di sempre - sia come attrice che come persona. Per adesso voglio solo che rimanga dov'è — è stato abbastanza. È stato più che abbastanza. È stata la più bella esperienza che io abbia mai avuto.

E la Graham ha anche raccontato di come leggere la sceneggiatura dell'ultimo episodio, per lei, sia stato straziante:

Non riuscivo a leggere "Autunno", semplicemente non riuscivo. Credo persino — e mi dispiace — di aver girato un paio di scene senza averle lette per intero. Ero sopraffatta dalle emozioni, e mi sono sentita così grata e così soddisfatta con quello che era il materiale, che quasi non volevo sapere come sarebbe andata a finire. Mi preoccupava sapere dove stava andando e se mi avrebbe delusa. Ma alla fine ho dovuto leggerlo, perché dovevo girare, e mi sono seduta al tavolo della cucina e ho pianto dalla prima all'ultima pagina. È stata l'esperienza più emozionante di tutte.

Tutte le notizie, gli approfondimenti e le curiosità di Una Mamma per Amica: di Nuovo Insieme sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste