Una Mamma per Amica, di nuovo insieme - Lauren Graham: “Lorelai avrà una crisi di mezza età”

Lauren Graham e Alexis Bledel hanno rivelato qualche anticipazione sulla situazione di Lorelai e Rory negli episodi di Una Mamma per amica, di nuovo insieme

Condividi
Spoiler Alert
Il 25 novembre debutteranno su Netflix i quattro episodi inediti della serie Gilmore Girls. In Una Mamma per Amica: di nuovo insieme si assisterà a una nuova fase della vita delle donne della famiglia Gilmore, alle prese con lutti e problemi sul lavoro.

Lauren Graham ha ad esempio spiegato che tutti affronteranno il dolore causata dalla morte di Richard e tutte le donne Gilmore ora proveranno a capire come proseguire con la propria vita.
Rory, secondo la sua interprete Alexis Bledel, ha lavorato nel mondo del giornalismo per anni ma la situazione nel settore è cambiata radicalmente e quindi ha cercato di adeguarsi, inseguendo storie in varie città. La ragazza ritornerà a casa per il funerale del nonno.

Lorelai, ha spiegato Lauren, è alle prese con una crisi di mezza età mentre Emily deve cercare di capire come vivere da vedova. Rory, infine, vuole poi capire in che direzione muoversi con la sua carriera.
Tutto sarà cambiato anche se la città e le persone sono le stesse.

Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life - Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste