Una Mamma per Amica: su ebay un’asta benefica con diversi oggetti provenienti dal set

L'attore Tanc Sande ha messo all'asta molti oggetti utilizzati sul set del revival di Una Mamma per Amica per raccogliere fondi da destinare ai bambini siriani

Condividi
L'attesa è ormai quasi finita: tra poche ore su Netflix saranno disponibili i quattro episodi di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme.
In occasione del debutto sugli schermi del revival, Tanc Sade, interprete di Finn, metterà all'asta alcuni oggetti di scena, molti autografati dal cast, per raccogliere fondi da destinare alla Karam Foundation che si occupa di offrire aiuto, educazione e sostegno ai bambini siriani.

Su Ebay si potranno quindi acquistare il menu del locale di Luke autografato dagli attori e dai creatori, oltre ad alcuni indumenti indossati da Tanc.
L'asta si concluderà poi il 4 dicembre.

Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life - Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste