Una Mamma per Amica: i dettagli emersi nel revival su quanto accaduto a Dean

Nell'episodio di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme intitolato Autunno ritorna in scena Dean, ecco i dettagli sulla scena

Condividi
Spoiler Alert
Nelle quattro puntate che compongono il revival Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme si assiste al ritorno di molti personaggi legati al passato di Rory e Lorelai Gilmore.

Se non volete anticipazioni sulle puntate non proseguite con la lettura della notizia.

Tra le attese apparizioni c'è anche quella di Dean, l'ex fidanzato del personaggio interpretato da Alexis Bledel.
Jared Padalecki è tornato sul set per girare una sequenza in cui Dean incontra per caso Rory all'interno del negozio Doose's Market, in autunno.
Il giovane racconta a Jenny che vive a Scranton, in Pennsylvania, con sua moglie Jenny e con i loro tre figli, e ha una bambina in arrivo.

La donna non è mai apparsa nello show ed è la seconda moglie di Dean, dopo Lindsay Lister (Arielle Kebbel). Il primo matrimonio di Dean è stato segnato dal suo tradimento con Rory e Lindsay aveva poi trovato una lettera scritta dalla giovane Gilmore, chiedendo quindi il divorzio.
Dean, dopo aver provato a far funzionare il suo rapporto con Rory, deve aver incontrato Jenny. Nella puntata si scopre poi che uno dei loro figli si chiama Grady ed è già a scuola.
La famiglia del giovane vive invece ancora a Stars Hollow.

Che ne pensate della scena in cui appare Dean? Lasciate un commento!

Fonte: Bustle

Continua a leggere su BadTaste