Una Mamma per Amica, David Sutcliffe smentisce: "Christopher e Lorelai non si sposeranno di nuovo!"

L'attore David Sutcliffe ha parlato della presenza di Christopher nei quattro episodi di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme

Condividi
Spoiler Alert
A distanza di soli tre giorni dall'arrivo su Netflix di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, continuano a susseguirsi le anticipazioni e le indiscrezioni riguardanti le quattro puntate inedite.
L'attore David Sutcliffe ha ad esempio smentito con fermezza le ipotesi che nel revival Lorelai e Christopher si riavvicineranno:

"Non partono con destinazione Parigi per sposarsi di nuovo. Decisamente non accadrà".

L'interprete del padre di Rory ha poi aggiunto di essere consapevole che quella relazione abbia insoddisfatto molti fan:

"Essere amati è sopravvalutato. Essere odiati è meglio. Sono così feliche del fatto che i fan mi odino perché dà una scossa alle loro emozioni".

Sutcliffe ha quindi aggiunto che in Di Nuovo Insieme non ci sarà un vero epilogo per la storia di Christopher e sua figlia ma questo perché il loro rapporto è da sempre piuttosto complesso ed esiste tra i due personaggi una distanza causata dal comportamento sbagliato dell'uomo quando è diventato padre.

Ecco l'intervista:

[embed]]

Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life - Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste