Una Mamma per Amica: per la creatrice Logan è Christopher
Secondo Amy Sherman-Palladino, creatrice di Una Mamma per Amica, Logan non è altro che Cristopher
Desideravamo che Rory frequentasse suo padre. Ogni ragazza ha un problema con il padre, e Logan per noi era la rappresentazione di Christopher. Logan è affascinante, intelligente e allo stesso momento è quel tipo poco affidabile di cui ogni ragazza ha bisogno. O almeno in quel momento era poco affidabile.
È un rapporto simile a quello che avevano Lorelai e Christopher da giovani. Insieme hanno fatto delle cose spericolate. È divertente, ma solo se preso da questo punto di vista.
Sin dall'inizio ho visto questo personaggio come qualcuno che avesse la possibilità di condurre Rory ad essere la migliore persona possibile, sia nella vita personale che in quella professionale. Inoltre Logan ha spinto Rory a vivere la vita in un modo diverso, più sincero e in cui bisogna sempre cogliere l'attimo. Per esempio c'è stato un episodio intitolato ‘You Jump, I Jump, Jack,’ nel quale si capisce esattamente quello che sto dicendo. Questo è stato il modo in cui io ho vissuto questo personaggio.
Voi che cosa ne pensate di queste dichiarazioni?
Domani, come ormai ben saprete, usciranno i 4 episodi evento che metteranno un punto definitivo ad Una Mamma per Amica. A questo punto non resta che chiedervi: "con chi vorreste che Rory passasse il resto della sua vita?" Fatecelo sapere nei commenti.