Una Mamma per Amica: per la creatrice Logan è Christopher

Secondo Amy Sherman-Palladino, creatrice di Una Mamma per Amica, Logan non è altro che Cristopher

Condividi
Durante le sette stagioni di Una Mamma per Amica gli interessi amorosi di Rory sono stati diversi. I suoi fidanzati storici sono stati tre, e ognuno di loro ha rappresentato per la giovane ragazza qualcosa di unico. Quando è arrivato il momento di introdurre il fidanzato del college, Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino hanno avuto sin dall'inizio un'idea specifica sul tipo di ragazzo che avrebbe dovuto frequentare Rory. Ecco le dichiarazione dell'autrice della serie rispetto a questo:

Desideravamo che Rory frequentasse suo padre. Ogni ragazza ha un problema con il padre, e Logan per noi era la rappresentazione di Christopher. Logan è affascinante, intelligente e allo stesso momento è quel tipo poco affidabile di cui ogni ragazza ha bisogno. O almeno in quel momento era poco affidabile.

Anche Alexis Bledel ha detto la sua ad EW rispetto a questa vicenda:

È un rapporto simile a quello che avevano Lorelai e Christopher da giovani. Insieme hanno fatto delle cose spericolate. È divertente, ma solo se preso da questo punto di vista.

D'altro canto l'idea che Logan fosse stato pensato come un giovane Christopher non è mai stata introdotta a Matt Czuchry, infatti il suo pensiero sul personaggio è stato tutt'altro sin dal principio:

Sin dall'inizio ho visto questo personaggio come qualcuno che avesse la possibilità di condurre Rory ad essere la migliore persona possibile, sia nella vita personale che in quella professionale. Inoltre Logan ha spinto Rory a vivere la vita in un modo diverso, più sincero e in cui bisogna sempre cogliere l'attimo. Per esempio c'è stato un episodio intitolato ‘You Jump, I Jump, Jack,’ nel quale si capisce esattamente quello che sto dicendo. Questo è stato il modo in cui io ho vissuto questo personaggio.

Voi che cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Domani, come ormai ben saprete, usciranno i 4 episodi evento che metteranno un punto definitivo ad Una Mamma per Amica. A questo punto non resta che chiedervi: "con chi vorreste che Rory passasse il resto della sua vita?" Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste