Una Mamma per Amica, il cast scherza sulle ipotesi legate alle "ultime quattro parole"

Scott Patterson, Sean Gunn e Liza Weil hanno parlato della fine di Una Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme, e delle ultime quattro parole ideate per la storia

Condividi
Scott Patterson, Liza Weil e Sean Gunn sono stati ospiti del talk show condotto da Jimmy Fallon per parlare di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, su Netflix dal 25 novembre.
Gli attori hanno spiegato che ora la serie è più popolare degli anni in cui è andato in onda prima della cancellazione.

Le quattro puntate si concluderanno inoltre con le quattro parole ideate inizialmente dalla creatrice Amy Sherman-Palladino, non avendo però avuto modo di realizzare il proprio desiderio, avendo abbandonato lo show dedicato alla vita di Lorelai e Rory Gilmore in occasione della penultima stagione.
Patterson, interprete di Luke, ha svelato di sapere come si concluderà la storia mentre Sean non ha voluto avere nessuna anticipazione, aspettando di vivere l'esperienza come tutti gli altri fan.

Fallon ha svelato di aver provato a indovinare, ipotizzando persino una rivelazione quasi sconvolgente, per scoprire quale non vi resta che vedere il video.

[embed]]

Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life - Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Continua a leggere su BadTaste