Una Mamma Per Amica: Amy Sherman-Palladino è ancora scossa per la morte di Ed Hermann

Amy Sherman-Palladino ha spiegato come si è affrontata emotivamente l'assenza di Edward Hermann sul set dei nuovi episodi di Una mamma per amica

Condividi
Tra sette giorni arriveranno su Netflix i quattro episodi di Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme.
La creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, ha spiegato che le riprese hanno in parte aiutato il cast ad affrontare la morte di Edward Hermann, l'interprete di Richard Gilmore:

"La morte di Ed è stata così orribile. Sono ancora arrabbiata".

Amy ha spiegato che ora finalmente avevano costruito il set di casa Gilmore delle dimensioni giuste per l'attore ed è stato molto triste rendersi conto che Edward non avrebbe recitato in quegli spazi.
Daniel Palladino ha inoltre spiegato che il primo giorno sul set si sono tutti seduti nel salotto della "casa" e hanno pensato all'amico, un momento molto emozionante.

Ecco le dichiarazioni dei due produttori:

Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life - Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste