Una Mamma per Amica, Alexis Bledel: "Il rapporto tra Rory e Lorelai sarà più maturo"
L'attrice Alexis Bledel ha rivelato qualche dettaglio sulle dinamiche che contraddistingueranno Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme
Nell'attesa si può ora scoprire qualche nuovo dettaglio sulla situazione in cui si troverà Rory a distanza di dieci anni da quando l'abbiamo vista l'ultima volta.
Alexis Bledel ha spiegato:
"Ritornare a interpretare questo personaggio, dopo che è cresciuto, è interessante perché si può tornare a interpretare i personaggi "in tempo reale", visto che sono cresciuta anche io negli anni trascorsi lontana dal set della serie, ma in un ambiente davvero diverso. Quindi poter pensare a lei e a quello che ha vissuto è qualcosa che non accade molto spesso".
Alexis, non potendo rivelare i dettagli su questo elemento della trama, ha invece spiegato come si è modificata la dinamica esistente tra Rory e Lorelai:
"E' sempre stata l'adulta nel loro rapporto e Lorelai si comportava un po' come una ragazzina... Penso che questo portasse il mio personaggio a voler cercare di rendere felice la madre, a prescindere da quello che stava vivendo Lorelai. Il suo lavoro era forse quello di creare in un certo senso l'armonia. Rory ora sta vivendo la sua vita in modo indipendente e si prende cura di se stessa, provando a sopravvivere giorno dopo giorno, situazione non facile essendo una giornalista nella società contemporanea".
"Non so se sia chiaro fin dall'inizio ma sarà così. Penso che si scoprirà e diventerà chiaro mentre la storia si evolve".
Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life - Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.
Fonte: TVGuide