Una Mamma per Amica: Alexis Bledel parla del futuro della serie

L'attrice Alexis Bledel ha dichiarato che non ci sono ancora programmi per un'altra stagione di Una Mamma Per Amica

Condividi
Il revival di Una Mamma per Amica ha suscitato grande entusiasmo nel pubblico al suo esordio su Netflix, lo scorso Novembre. Entusiasmo che non è andato calando in queste settimane, portando la protagonista Alexis Bledel a essere interrogata, durante la promozione della nuova serie Hulu Il Racconto dell'Ancella, sul futuro dell'amatissimo show ideato da Amy Sherman-Palladino.

"Vogliamo raccontare una grande storia," ha spiegato Bledel ai reporter. "[la serie] si è riunita in modo naturale, in un certo senso. Abbiamo avuto una reunion con i fan ad Austin e abbiamo preso lo slancio da lì, e tutto si è concretizzato velocemente e sembrava fosse la cosa giusta da fare. Penso che tutti noi volessimo raccontare semplicemente una bella storia, e penso che tutto ciò sia sfociato in Di Nuovo Insieme. L'unica cosa che posso dire su una futura stagione della serie è che riguarderebbe la storia e sicuramente i tempi."

Riguardo la concreta possibilità di nuovi episodi, Bledel ha dichiarato: "Non ho sentito nulla a proposito. Non c'è stata ancora nessuna discussione." L'attrice fa così sue le dichiarazioni della creatrice Amy Sherman-Palladino, che già aveva rivelato a The Hollywood Reporter come non ci fossero ancora piani concreti per un sequel di Una mamma per amica: di nuovo insieme.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste