Una Mamma Per Amica: Alexis Bledel sul finale di Rory: "è stata dura da digerire"

Alexis Bledel si apre per la prima volta sul finale di Rory nel revival di Una Mamma per Amica e ammette di aver avuto difficoltà a digerire la cosa

Condividi
Alexis Bledel è rimasta piuttosto colpita nel momento in cui ha appreso le quattro famigerate parole finali del revival di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme.

Durante un evento esclusivo per la stampa organizzato da Deadline, l'attrice, durante il panel dedicato al revival, ha condiviso per la prima volta i suoi sentimenti rispetto al tortuoso climax che riguardava l'inaspettata gravidanza di Rory.

"Di certo non era la fine che mi aspettavo," ammette la Bledel. "Dissi ad Amy Sherman-Palladino che speravo che Rory finisse il suo percorso nella serie nel migliore dei modi specialmente dopo tutto il suo duro lavoro. Volevo vederla affermarsi e avviata verso un futuro pieno di successi. Quindi è stata una cosa piuttosto difficile per me da digerire."

Lauren Graham sembra aver reagito diversamente alla notizia del bambino in arrivo. "Penso che sia perfetto così, è come se si chiudesse un cerchio per tutti i personaggi... ci è voluto un secondo per realizzare, ma, alla fine di tutto l'ho amato."

Continua a leggere su BadTaste