Malin Akerman in Medallion con Nicolas Cage?

L'attice svedese Malin Akerman è in trattative per recitare in Medallion, action thriller che ricorda Taken, con Nicolas Cage e diretto da Simon West.

Condividi

Fonte: THR

Malin Akerman (Watchmen) è in trattative per interpretare la protagonista femminile, accanto a Nicolas Cage, in Medallionn, l'action thriller della Nu Image/Millennium Films diretto da Simon West.

La storia, che ricorda un po' Taken (Io vi troverò), ruota attorno a un padre (Cage), un ex ladro, che ha solo poche ore per trovare la figlia, rapita e rinchiusa nel baule di un taxi di New York (Medallion è proprio il termine con il quale si indica il tipico taxi giallo di New York). La Akerman interpreterà l'ex fidanzata di Cage, nonchè ex ladra di banche: lo aiuterà nella ricerca della figlia.

La sceneggiatura è stata scritta da David Guggenheim: il film sarà prodotto da Matthew Joynes e Jesse Kennedy della Aurelius, assieme a McG via Wonderland Sound and Vision. Anche James Holt (L'Uomo che fissa le Capre) sarà tra i produttori. Avi Lerner, Danny Dimbort, Trevor Short, Cassian Elwes e Mary Viola saranno produttori esecutivi. Le riprese inizieranno a metà marzo a New Orleans.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste