Malekith nelle nuove immagini ufficiali di Thor: the Dark World

Sono online un mucchio di immagini inedite di Thor: the Dark World, nelle quali vediamo anche Christopher Eccleston nei panni di Malekith!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Empire Online ha pubblicato un mucchio di immagini ufficiali di Thor: the Dark World, inclusi diversi concept, alcune foto dal backstage ma soprattutto nuove foto di Malekith (Christopher Eccleston) e degli Elfi Oscuri.

"Sapete, moriranno degli Asgardiani in questo film", spiega il regista sul sito. "Pare che l'immortalità non fosse proprio come la immaginavamo."

Aggiunge il produttore Craig Kyle: "All'inizio del primo film Asgard era in un momento di pace. Ora combattono da anni, è un periodo di guerra. Quando il Bifrost è stato rotto, alla fine del primo film, Odino ha dovuto mettere insieme moltissima energia oscura e compiere dei grandi sacrifici personali per spedire suo figlio sulla Terra. C'era un prezzo. Se Thor non avesse recuperato il Tesseract, non sarebbe potuto tornare. E nel nostro film, il Bifrost è stato ricostruito, ma mentre i "poliziotti" sono stati staccati dal resto dell'universo, tutti i malvagi dei Nove Regni hanno iniziato a distruggere tutto e creare il caos. Ora i nostri ragazzi devono occuparsi della situazione".

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste