Maleficent: Signora del Male, un nuovo poster e la descrizione della scena mostrata alla D23 Expo
Ecco la nostra descrizione della scena di Maleficent: Signora del Male mostrata alla D23 Expo e il nuovo poster del film con Angelina Jolie
Angelina Jolie ha presentato alcune scene del film. Nella clip, Maleficent (Jolie) e Aurora (Elle Fanning) si confrontano sul futuro della ragazza e sulla possibilità che abbia un marito, cosa che entrambe cercano di escludere. Malefica indossa un'armatura d'oro, e insieme vanno a cena al castello, dove la discussione diventa ancora più tesa con il Re e la Regina. Vengono infatti accolte con una certa riluttanza, ma la cena è luculliana e Malefica definisce "delizioso" il "volatile" che le viene servito (un pollo). La regina Ingrith chiede ad Aurora di parlare del destino di suo padre, rendendo la conversazione ancora più difficile: vuole infatti sapere se è stato ucciso o se è morto di cause naturali. Malefica risponde cupa: "Entrambe le cose." A quel punto si parla di un bambino che sta morendo, cosa che agita molto il re, e infine Malefica discute della scomparsa di alcune fate, apparentemente rapite dagli umani. Tra accuse e negazioni, la Regina si sbilancia dicendo che "Aurora avrà finalmente l'amore di una vera madre". Malefica si offende e dice che Aurora è sua, e a quel punto la ragazza perde la pazienza e inizia a emanare raggi verdi. Nelle scene successive vediamo Chiwetel Eijofor con delle lunghe corna, e un gigantesco esercito comandato da Malefica.
Aurora è più grande, e inizia ad affrontare il mondo e a rendersi conto di quanto è diversa da Malefica. Si insiste molto nel cercare di dividerle, e nel far sì che non siano una famiglia. Il punto è combattere, perché sono le differenze che ci rendono più forti. Famiglia, ciò che definisce una famiglia, è ciò in cui crediamo.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaAngelia Jolie is joined by Elle Fanning, Michelle Pfeiffer and Chiwetel Ejiofor at #D23Expo to discuss #Maleficent: Mistress of Evil pic.twitter.com/tW8Kd4Pgth
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) August 24, 2019
Le riprese di Maleficent II, sequel del successo internazionale del 2014 Maleficent, si sono svolte presso i Pinewood Studios e in diverse ambientazioni del Regno Unito nel corso del 2018. L’attrice premiata con l’Oscar® e tre Golden Globe® Angelina Jolie (Ragazze Interrotte, Wanted – Scegli il Tuo Destino) ed Elle Fanning (L’Inganno, Super 8) torneranno a interpretare Malefica e la Principessa Aurora, due personaggi provenienti dal classico d’animazione Disney La Bella Addormentata nel Bosco, la cui storia mai raccontata aveva preso vita sul grande schermo in Maleficent.
L’attrice premiata con il Golden Globe® Michelle Pfeiffer (Assassinio sull’Orient Express, Ant-Man and The Wasp), candidata all’Emmy® e a tre premi Oscar®, entra a far parte del cast nel ruolo della Regina Ingrith. Con lei anche l’attore candidato all’Oscar® e al Golden Globe® Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 Anni Schiavo), Ed Skrein (Deadpool, Il Trono di Spade) e Robert Lindsay (My Family, Wimbledon). Harris Dickinson (Darkest Minds, Trust) si unisce al cast di Maleficent II nel ruolo del Principe Filippo.
Diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Kon-Tiki) Maleficent II è scritto da Linda Woolverton (Alice in Wonderland, La Bella e la Bestia) e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster (Transparent), e prodotto da Joe Roth (Alice Attraverso lo Specchio, Il Grande e Potente Oz, Maleficent) e Angelina Jolie.
Il film vede inoltre il ritorno di alcuni membri del cast del successo del 2014, tra cui Sam Riley (PPZ – Pride + Prejudice + Zombies, Control) nel ruolo di Fosco, la candidata all’Oscar® Imelda Staunton (Pride, i film di Harry Potter) nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple (La Ruota delle Meraviglie – Wonder Wheel,Espiazione) nel ruolo della fatina Verdelia e la candidata all’Oscar® Lesley Manville (Il Filo Nascosto, Topsy-Turvy – Sotto-Sopra) nel ruolo della fatina Fiorina.
Uscito nelle sale italiane il 28 maggio 2014, Maleficent incassò oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, mostrando al pubblico gli eventi che indurirono il cuore di una delle più famigerate antagoniste Disney spingendola a lanciare una maledizione sulla piccola Principessa Aurora. Maleficent II, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere la brughiera e le creature magiche che la abitano.
Fonte: Twitter