Maleficent: Signora del Male, Malefica al centro di un nuovo poster Dolby Cinema

In rete è approdato un nuovo poster Dolby Cinema di Maleficent: Signora del Male, atteso film Disney in uscita nelle sale a ottobre

Condividi
Grazie a Impawards possiamo ammirare un nuovo poster Dolby Cinema di Maleficent: Signora del Male, il sequel del film con Angelina Jolie ed Elle Fanning diretto questa volta da Joachim Rønning, uno dei due registi dell’ultimo Pirati dei Caraibi.

Maleficent: Signora del Male, Angelina Jolie e gli altri protagonisti nei nuovi poster italiani

Il film arriverà nelle nostre sale il 17 ottobre. Potete ammirare il poster qua sotto:

Tutte le informazioni su Maleficent: Signora del Male

Le riprese di Maleficent: Signora del Male si sono svolte presso i Pinewood Studios e in diverse ambientazioni del Regno Unito nel corso del 2018.

Michelle Pfeiffer entra a far parte del cast nel ruolo della Regina Ingrith. Con lei anche Chiwetel EjioforEd Skrein e Robert LindsayHarris Dickinson si unisce al cast nel ruolo del Principe Filippo.

Diretto da Joachim Rønning, il film è scritto da Linda Woolverton (Alice in WonderlandLa Bella e la Bestia) e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster (Transparent), e prodotto da Joe Roth (Alice Attraverso lo SpecchioIl Grande e Potente OzMaleficent) e Angelina Jolie.

Il film vede inoltre il ritorno di alcuni membri del cast del successo del 2014, tra cui Sam Riley nel ruolo di Fosco, Imelda Staunton nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple nel ruolo della fatina Verdelia e Lesley Manville nel ruolo della fatina Fiorina.

Uscito nelle sale italiane il 28 maggio 2014, Maleficent incassò oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, mostrando al pubblico gli eventi che indurirono il cuore di una delle più famigerate antagoniste Disney spingendola a lanciare una maledizione sulla piccola Principessa Aurora. Maleficent II, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere la brughiera e le creature magiche che la abitano.

Continua a leggere su BadTaste