Maleficent: Angelina Jolie con sua figlia Vivienne in una nuova foto del film!

Angelina Jolie svela che l'unica persona non spaventata da lei nei panni di Maleficent è stata... sua figlia. Eccola in copertina su EW e in una nuova immagine!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano ormai pochi mesi all'uscita di Maleficent in tutto il mondo, e nell'attesa oggi EW dedica copertina e cover story all'atteso kolossal Disney.

Nell'intervista, la protagonista Jolie spiega la genesi della storia:

Il nostro obiettivo non era trovare il modo di fare qualcosa di divertente con un personaggio cattivo. Era: "cosa trasforma le persone in cattive, vili, aggressivi e crudeli? Cosa mai potrebbe esserle capitato?

[...] Quando la protagonista compie degli errori - perché ne compie, ne fa parecchi - vuoi che il pubblico si arrabbi, si preoccupi e sia confuso, avendo capito qualcosa su di lei che non conoscevano prima.

Nel film - come possiamo vedere nella nuova foto, che trovate sotto la copertina - la Jolie recita anche al fianco della propria bambina, Vivienne. L'attrice spiega che il casting non era indirizzato da subito verso di lei:

A noi piace far comparire qua e là i nostri bambini, magari in piccoli cammeo, ma mai come attori. Non è l'obiettivo mio e di Brad come genitori. Ma gli altri piccoli attori di 3 o 4 anni non si volevano avvicinare nemmeno. Serviva un bambino che mi conoscesse e che mi volesse bene, in modo che il mio aspetto non lo spaventasse anche se indossavo corna, protesi sulle mascelle e lenti a contatto. E così abbiamo scelto Viv.

Effettivamente, nella foto la bambina sembra più perplessa che spaventata...

Diretto dal due volte premio Oscar alle scenografie Robert Stromberg, qui al debutto come regista, e prodotto da Joe Roth, Maleficent è stato scritto da Linda Woolverton e prodotto a livello esecutivo da Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith e Palak Patel.

Nel film ci saranno anche Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville. La trama ruota attorno alla storia mai raccontata della cattiva più amata della Disney, Malefica, del classico del 1959 La Bella Addormentata nel Bosco. Il film rivela gli eventi che hanno indurito il suo cuore e che l'hanno condotta a maledire la bambina, Aurora. Nel cast tecnico sono presenti il direttore della fotografia Dean Semler (Balla Coi Lupi), lo scenografo Gary Freeman (Salvate il Soldato Ryan), la costumista Anna B. Sheppard (Il Pianista) e il make-up artist Rick Baker (Men in Black).

L'uscita è prevista per il 28 maggio 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nell'apposito box presente nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste