Maleficent 2: le riprese al via ad aprile, Patrick Tatopoulous curerà il design della pellicola

Un po' di dettagli sulla produzione del sequel di Maleficent

Condividi
È Omega Underground a scrivere che le riprese di Maleficent 2 partiranno a LOndra nel mese di aprile, il 16 per l'esattezza, e proseguiranno fino ad agosto.

Il sito rende anche noto che la Disney ha ingaggiato il production designer Patrick Tatopoulous (Justice Leauge, Batman v Superman, Independence Day) per curare il look estetico del film.

Come noto da un po', sarà Joachim Rønning, il 50% del duo registico norvegese (l’altro è Espen Sandberg) responsabile dell’ultimo capitolo della saga di Pirati dei Caraibi uscito a maggio, a dirigere Angelina Jolie nel sequel di Maleficient.

L’attrice, collegata anche alla pellicola del MonsterVerse Universal “La Moglie di Frankenstein”, si dedicherà prima alle riprese del film Disney, che dovrebbero partire nel primo quarto del 2018 (anche perché il destino del Dark Universe al momento non è del tutto chiaro).

A produrre Maleficent 2 sarà Joe Roth, già produttore del primo capitolo. Non sono ancora disponibili dettagli sulla trama né aggiornamenti degli di nota circa la tempistica delle riprese e una possibile data di uscita. Il film del 2014 ha incassato, a livello globale, oltre 758 milioni di dollari.

Continua a leggere su BadTaste