Malcolm: Frankie Muniz sostiene che non si è mai stati così vicini alla possibile realizzazione del revival

Frankie Muniz ha condiviso un aggiornamento positivo sul possibile revival della serie Malcolm, con star anche Bryan Cranston

Condividi
TV

Frankie Muniz, intervistato da PEDRESTRIAN TV, è tornato a parlare del possibile revival di Malcolm, sostenendo che il progetto sta per "diventare realtà".

L'attore ha dichiarato:

Senza rivelare troppo perché non c'è niente di confermato, ma non siamo mai stati così vicini a farlo diventare una realtà. Se accadrà, avverrà presto, ma lo abbiamo inoltre detto per otto anni.

Bryan Cranston ha parlato più volte della possibilità di riportare la serie sugli schermi e sta scrivendo uno script del progetto dedicato alla famiglia Wilkerson. Nelle nuove puntate si dovrebbero quindi vedere Hal (Cranston), Lois (Jane Kaczmarek), e i loro figli Francis (Chris Masterson), Reese (Justin Berfield), Malcolm (Muniz) e Dewey (Erik Per Sullivan) che sono ormai diventati adulti.

La star di Breaking Bad aveva rivelato di aver proposto l'idea di realizzare un film revival e Linwood Boomer, che ha creato lo show, aveva iniziato a valutare l'ipotesi di realizzare il progetto.

Che ne pensate delle nuove dichiarazioni di Frankie Muniz sul possibile revival di Malcolm?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: PEDESTRIAN TV

Continua a leggere su BadTaste