Makoto Shinkai, regista di Your Name, è al lavoro su un nuovo film
Il regista di Your Name ha annunciato su Twitter che è al lavoro su un nuovo progetto
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Il regista Makoto Shinkai, venuto alla ribalta mondiale due anni or sono grazie al successo di Your Name, è già al lavoro su un nuovo progetto che uscirà l'anno prossimo nei cinema giapponesi. Lo ha annunciato lo stesso sensei dal proprio profilo Twitter:
Shinkai, messosi in luce con 5 cm per second (2007), ha conquistato le platee di tutto il mondo con Your Name; il film ha esordito in Giappone nell'agosto del 2016, attestandosi al quarto posto di sempre (film stranieri compresi) e al secondo nella cerchia di quelli nazionali (sia anime che live action) ai botteghini nipponici.
In attesa dei primi ragguagli in merito al nuovo progetto, stay tuned!
Continua a leggere su BadTaste
Grazie per le dimostrazioni d'affetto. Produrremo un nuovo film il prossimo anno. Spero lo attendiate con trepidazione!
All'estero, mietendo consensi di critica e pubblico, Your Name è attualmente il film d'animazione più visto di tutti i tempi, avendo incassato una cifra stimata attorno ai 355 milioni di dollari (oltre 310 milioni di Euro).
Thank you for the warm words. We are producing a new feature film for next year. I hope you guys look forward to it! https://t.co/AHG4ZJp1KY
— 新海誠 (@shinkaimakoto) 2 August 2018
Fonte: Anime News Network