Making Friends: Adhir Kalyan protagonista della prima comedy multi-camera di Amazon Studios

Adhir Kalyan sarà il protagonista della multi-camera comedy Making Friends di Amazon Studios dai creatori di How I Met Your Mother

Condividi

Adhir Kalyan di Rules of Engagement è stato appena scelto come protagonista di Making Friends, comedy multi-camera di Amazon Studios dai creatori di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas. La produttrice esecutiva e regista di HIMYM, Pam Fryman, dirigerà e produrrà lo show a fianco di Seth Rogen e Evan Goldberg (Preacher).

Scritta da Bays e Thomas, Making Friends — che è inoltre il primo pilot multi-camera di Amazon — vede al centro Mark (Kalyan), un ragazzo brillante con una laurea in intelligenza artificiale che crea robot e conseguentemente passa la maggior parte dei suoi giorni con loro, che sono il suo principale gruppo di amici. 

Thomas, Bays e Brian Brockrath produrranno la serie a livello esecutivo attraverso la Bays/Thomas Productions, a fianco di Rogen, Goldberg e James Weaver.

Making Friends riunisce inoltre Kalyan con Sony TV, l'attore ha partecipato alla comedy multi-camera della CBS Rules of Engagement, e con Amazon, dove in passato ha recitato nella serie I Love Dick.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste