Making Friends: Adhir Kalyan protagonista della prima comedy multi-camera di Amazon Studios
Adhir Kalyan sarà il protagonista della multi-camera comedy Making Friends di Amazon Studios dai creatori di How I Met Your Mother
Condividi
Adhir Kalyan di Rules of Engagement è stato appena scelto come protagonista di Making Friends, comedy multi-camera di Amazon Studios dai creatori di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas. La produttrice esecutiva e regista di HIMYM, Pam Fryman, dirigerà e produrrà lo show a fianco di Seth Rogen e Evan Goldberg (Preacher).
Thomas, Bays e Brian Brockrath produrranno la serie a livello esecutivo attraverso la Bays/Thomas Productions, a fianco di Rogen, Goldberg e James Weaver.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Scritta da Bays e Thomas, Making Friends — che è inoltre il primo pilot multi-camera di Amazon — vede al centro Mark (Kalyan), un ragazzo brillante con una laurea in intelligenza artificiale che crea robot e conseguentemente passa la maggior parte dei suoi giorni con loro, che sono il suo principale gruppo di amici.
Making Friends riunisce inoltre Kalyan con Sony TV, l'attore ha partecipato alla comedy multi-camera della CBS Rules of Engagement, e con Amazon, dove in passato ha recitato nella serie I Love Dick.