Major Crimes: James Duff sulla conclusione della serie al termine della sesta stagione
James Duff, creatore di Major Crimes, ha espresso il suo rammarico circa la decisione di TNT di far terminare la serie con la sesta stagione
Condividi
Come vi abbiamo già riportato, non ci sarà una settima stagione di Major Crimes. Lo show targato TNT avrà termine alla fine della sesta ondata di episodi. Il creatore della serie, James Duff, dirigerà l’episodio 6x13 che, a questo punto, costituirà anche il series finale. Come dichiarato da Duff su Facebook:
La sesta stagione debutterà negli Stati Uniti il 31 ottobre. L’ultima ondata di episodi conterrà anche la puntata numero 100. L’ultima, andrà in onda il 16 gennaio del 2018.
Fanno parte del cast anche G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan, Raymond Cruz, Phillip P. Keene, Kearran Giovanni, Jonathan Del Arco, Graham Patrick Martin, Leonard Roberts, Jessica Meraz e Daniel di Tomasso.
Continua a leggere su BadTaste
Voglio che sappiate che non è stata affatto una mia idea, né che avessi intenzione di lasciare lo show. Gli attori, gli sceneggiatori, i produttori e tutti i nostri talenti della troupe hanno tenuto duro fino alla fine, finché abbiamo avuto un peso. Avremo occasione di parlare di quanto accaduto del prossimo futuro. Nel frattempo, siamo impegnati nel cercare di dare al pubblico la miglior stagione possibile. Mi dispiace di non essere stato in grado di evitare quanto è successo.
Nei nuovi episodi Sharon Raydor (Mary McDonnell) dovrà abituarsi al suo nuovo capo, Leo Mason (Leonard Roberts). I detective si ritroveranno alle prese con dei dubbi personali quando verranno messi a confronto con il rapido cambiamento del sistema giudiziario.