Maisie Williams ricorda quella volta in cui aveva quasi saltato il provino per Game of Thrones

Maisie Williams ha confermato di aver quasi mancato il suo provino per la parte di Arya Stark in Game of Thrones

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La vita, si sa, è fatta di opportunità, e Maisie Williams ha rischiato di perdere una delle più importanti della sua giovane vita. In una lunga intervista, l'attrice ha infatti confermato di aver quasi mancato il suo provino per la parte di Arya Stark in Game of Thrones. Il motivo viene spiegato in questo breve scambio con il conduttore di Hot Ones:

È vero che hai quasi mancato il tuo provino per Game of Thrones perché non volevi perderti una gita scolastica ad un allevamento di maiali?

Sì, è vero! Volevo davvero andare a quella gita scolastica, ma se l'avessi fatto non sarei qui oggi. Non mi avreste voluta nello show se fossi andata a quell'allevamento di maiali.

All’ultima edizione degli Emmy, l’ottava stagione di Game of Thrones, come prevedibile, ha vinto il premio come miglior serie drammatica (per la quarta volta in otto stagioni, le uniche altre serie ad aver ottenuto così tante volte l’Emmy sono Mad MenThe West WingHill Street Blues e L.A. Law). La serie quest’anno ha conquistato, tra primetime e creative Emmy, ben 12 premi, tra cui anche quello come miglior attore per Peter Dinklage e dieci Creative.

CORRELATO A MAISIE WILLIAMS

Fonte: mashable

Continua a leggere su BadTaste