Maisie Williams è l'icona punk rock Pamela "Jordan" Rooke nelle foto dal set di Pistols

Le foto dal set di Pistols mostrano Maisie Williams trasformata nell'icona punk Pamela Rooke

Condividi
TV

Maisie Williams fa parte del cast di Pistol, la miniserie di Danny Boyle sulla storia dei Sex Pistols, e nuove foto dal set mostrano l'ex star di Game of Thrones trasformata in Pamela "Jordan" Rooke.

I sei episodi sono ispirati al libro scritto da Steve Jones intitolato Lonely Boy: Tales From a Sex Pistol, e il creatore della serie Craig Pearce ha firmato la sceneggiatura del progetto in collaborazione con Frank Cottrell Boyce.

Nel cast della serie ci saranno Toby Wallace nel ruolo di Jones, Christian Lees che sarà il bassista Glen Matlock, Anson Boon nel ruolo del cantante John Lydon, Louis Partridge che sarà il bassista Sid Vicious e Jacob Slater che sarà il battierista Paul Cook.
Il cast è poi completato da Thomas Brodie-Sangster che sarà l'impresario Malcolm McLaren, Talulah Risley nel ruolo della stilista Vivienne Westwood, Iris Law che avrà la parte dell'icona punk Soo Catwoman, Sydney Chandler che interpreterà Chrissie Hynde ed Emma Appleton nei panni di Nancy Spungen.

Le foto realizzate sul set della serie mostrano ora Maisie Williams con i capelli biondo platino e un look totalmente punk rock.
Pamela Rooke era una modella e attrice britannica che ha collaborato ne gli anni '70 con Vivienne Westwood e Malcolm McLaren. Rooke ha partecipato a molte performance della band.

Boyle sarà regista e produttore esecutivo di Pistols.

Che ne pensate della trasformazione di Maisie Williams in Pistols? Lasciate un commento!

Fonte: Winter Is Coming

Continua a leggere su BadTaste