Maisie Williams lancia la sua Daisie, l'app per tutti i creativi

Maisie Williams ha lanciato su App Store iOS la sua app Daisie, che si propone di creare connessioni tra creativi di tutto il mondo

Condividi

"Nessuno" ha creato un'app. Eh sì, perché Maisie Williams, l'agguerrita Arya Stark di Game of Thrones, ha lanciato ufficialmente Daisie, una nuova app progettata per creare connessioni tra creativi, lanciata per ora solo sull'App Store iOS. Maisie Williams e il suo socio, Dom Santry, hanno sviluppato l'app per social media in modo che artisti, attori, scrittori possano "condividere contenuti originali, imparare, scoprire ed essere ispirati a iniziare nuove conversazioni".

Sull'App Store leggiamo: "Stiamo creando una rete tra creatori di tutto il mondo, per dare vita a idee nuove e per riaccendere la scintilla sui vecchi progetti. Esplora il nostro parco giochi creativo di film, moda, musica, fotografia, arte e letteratura. Interagisci direttamente con le motivazioni che spingono le persone al vertice di queste industrie."

Oltre ad essere in grado di collaborare a progetti condivisi e cercare creatori basati su connessioni reciproche, l'app è dotata di funzionalità che i creatori di contenuti originali troveranno utili, come ad esempio la doppia timeline - una per le tue connessioni, una per tutto il resto - e la scelta specifica di quali contenuti visualizzare e quando. Maisie Williams stessa presenta alcune delle offerte dell'app in una sessione di "QT".

Sembra proprio che la giovane attrice si stia dando parecchio da fare al di là del set, dando vita a un progetto interessante che si rivolge ai creativi di tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste