Maisie Williams avverte: la sua nuova serie è "completamente diversa rispetto a Game of Thrones"

Rilasciando un'intervista, Maisie Williams ha sottolineato la distanza della serie Two Weeks to Live rispetto al suo ruolo più famoso

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Non siamo abituati a vedere Maisie Williams nei panni di un personaggio che non sia Arya Stark di Game of Thrones, ma naturalmente la carriera della giovane attrice sta andando avanti con nuove esperienze. Ad esempio, l'avevamo già vista in un ruolo ricorrente in Doctor Who, e tra poche settimane partirà lo show Two Weeks to Live, nel quale avrà un ruolo centrale.

Si tratta di una storia che parla di una ragazza di nome Kim Noakes, che perde il padre in circostanze misteriose, ed è costretta a fuggire da criminali e polizia. Dopo il drammatico evento la madre ha deciso di trasferirsi in un’area rurale, conducendo una vita all’insegna della solitudine e di strane tecniche di sopravvivenza. Kim ritorna però nel mondo reale per intraprendere una missione segreta con lo scopo di onorare il ricordo del padre, incontrando poi il goffo Nicky nel pub di suo fratello Dave. Quando uno scherzo finisce male i tre scopriranno che le loro vite sono in pericolo.

Rilasciando un'intervista, Maisie Williams ha sottolineato la distanza della serie rispetto al suo ruolo più famoso:

Sono molto emozionata di potermi tuffare in qualcosa di completamente diverso rispetto a Game of Thrones. Credo che dal punto di vista del tono sia una serie molto diversa. Nel corso della vicenda di Kim ci sono dei punti di somiglianza tra lei e Arya Stark, ma considerata l'ambientazione contemporanea si tratta di una serie completamente diversa per me.

La serie è composta da sei episodi ed è stata scritta da Gaby Hull (Cheat).

CORRELATO A MAISIE WILLIAMS IN TWO WEEKS TO LIVE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: WIC

Continua a leggere su BadTaste