Maisie Richardson-Sellers in lizza per un ruolo in Star Wars: Episodio VII

Continuano a susseguirsi i rumour sul casting di Star Wars: Episodio VII. Secondo le ultime voci, la sconosciuta Maisie Richardson-Sellers sarebbe in lizza...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A poche settimane dal fatidico 4 maggio - lo Star Wars Day, giorno in cui ci aspettiamo annunci ufficiali sul film - un rumour cita un volto nuovo tra i protagonisti di Star Wars: Episodio VII.

Secondo l'Hollywood Reporter, infatti, Maisie Richardson-Sellers sarebbe in lizza per ottenere una delle parti principali nella pellicola. Il sito non parla di quante altre attrici siano in lizza per lo stesso ruolo (che potrebbe essere quello di una "giovane donna di etnia mista che potrebbe essere una discendente di Ben Kenobi" e, secondo Deadline, potrebbe NON essere un ruolo principale), o se la Richardson-Sellers è una frontrunner, tuttavia spiega che al momento è in corso quella che dovrebbe essere la fase finale del casting a Londra in vista dell'inizio delle riprese principali (una seconda unità è già al lavoro in Egitto) a maggio.

Nessun film nel curriculum di Maisie Richarsdon-Sellers, solo piece teatrali in Inghilterra. Potete però vedere un suo cortometraggio qui sotto:

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è attualmente in fase iniziale di riprese e uscirà il 18 dicembre 2015.

Sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.

Continua a leggere su BadTaste